Drom Borgo Stella

< Torna agli appartamenti

L’appartamento Drom Borgo Stella (circa 56 mq) è composto da un soggiorno con angolo cottura attrezzato con piano cottura, utensili e pentole, frigo, lavastoviglie, tavolo da pranzo centrale. Nell’angolo relax si aprono 2 camere da letto, ciascuna delle quali con bagno privato e letto matrimoniale separabile in due letti singoli 80x200cm che rende l’appartamento versatile ed ideale per una famiglia di genitori e due figli oppure per due coppie o 4 amici in viaggio alla scoperta delle bellezze di Firenze. Le due camere Drom Borgo Stella sono prenotabili anche separatamente.

Tutto l’appartamento è arredato con stile e dotato dei maggiori comfort: TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, minibar, cassaforte, armadio spazioso, asse e ferro da stiro e a disposizione degli ospiti il bollitore per tè e caffè e WI-FI. Il pavimento è in ceramica/cotto. Le due stanze da bagno private, sono dotate di box doccia, asciugacapelli e cortesie.

IMPORTANTE: È  necessario che ci contattiate al (+39) 335.6178817 per comunicare l’orario di arrivo e concordare la consegna delle chiavi.