Drom Serumido

< Torna agli appartamenti

L’appartamento Drom Serumido (circa 54 mq) è molto comodo e luminoso. Si sviluppa in lunghezza e vi si accede direttamente dalla corte-giardino attraverso due porte: una che immette nella stanza della cucina attrezzata con piano cottura, utensili e pentole, frigo, lavastoviglie, l’altra nella zona ingresso della camera matrimoniale. Tra queste due zone si trova un bel soggiorno con zona pranzo e zona salotto con divano letto matrimoniale.

I colori forti del blu acceso e del rosso, temperati dal grigio, fanno di “SERUMIDO” un appartamento allegro e allo stesso tempo sempre affascinante con i suoi ritratti e le locandine di alcuni momenti salienti della storia della città del XIX secolo che lo rendono davvero un luogo speciale.

Tutto l’appartamento è arredato con stile e dotato dei maggiori comfort: TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, minibar, cassaforte, armadio spazioso, asse e ferro da stiro e a disposizione degli ospiti il bollitore per tè e caffè e WI-FI. Il pavimento è in ceramica/cotto. La stanza da bagno privata è dotata di box doccia, asciugacapelli e cortesie.

IMPORTANTE: È  necessario che ci contattiate al (+39) 335.6178817 per comunicare l’orario di arrivo e concordare la consegna delle chiavi.