Drom Campuccio

< Torna alle camere

Drom Campuccio (circa 25 mq) ha un’atmosfera rilassante con le sue pareti di un pallido verde e i quadri campestri ci richiamano alla mente e agli occhi  la natura di un piccolo campo, appunto di un campuccio.  Le piante delle vicine aiuole sembrano entrare dentro la camera attraverso le finestre e la grande porta a vetri e fare di questo posto una sorta di veranda d’inverno.

Un piccolo ingresso con un tavolino per le colazioni, immette lateralmente nella stanza da letto e nel bagno privato. È un piccolo nido, molto apprezzato dai nostri primi ospiti, fatto apposta per farsi coccolare e riposare dopo una giornata di musei, passeggiate e gite fuori-porta.

La camera è arredata con stile e dotata dei maggiori comfort: letto matrimoniale divisibile, TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, minibar, armadio e a disposizione degli ospiti il bollitore per tè e caffè e WI-FI. Il pavimento è in ceramica/cotto. La stanza bagno privato ha box doccia, asciugacapelli e cortesie.

IMPORTANTE: È  necessario che ci contattiate al (+39) 335.6178817 per comunicare l’orario di arrivo e concordare la consegna delle chiavi.